Gen 16, 2024

Bando per un assegno di ricerca presso IRSA sede di Montelibretti (Roma)

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area progettuale “Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l’Ambiente” da svolgersi presso il CNR Istituto di Ricerca Sulle Acque, sede di Montelibretti, che effettua ricerca nell’ambito del Progetto P.R.I.N. 2022 “SINPHONIA” per la seguente tematica: “Caratterizzazione microbiologica di comunità batteriche coinvolte nella rimozione di azoto e biomineralizzazione del fosforo da reflui agroindustriali” sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Simona Rossetti.

L’assegno avrà durata di 18 mesi e potrà essere oggetto di proroga o rinnovo nel rispetto della normativa nel tempo vigente.

Scadenza domanda: 22/01/2024

Link al bando: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/15496_DOC_IT.pdf

Per maggiori informazioni contattare: simona.rossetti@irsa.cnr.it

More News…

Metaproteomics Methods and Protocols

Metaproteomics Methods and Protocols

Le discipline “omiche” sono approcci scientifici basati sulla  determinazione e l’elaborazione di un numero elevato di dati e sequenze  biologiche, anche attraverso comparazioni con database continuamente  aggiornati. Negli ultimi anni, l’obiettivo si è spostato da...