Nov 27, 2024

Assegno di ricerca CNR-IRSA sede di Montelibretti (Roma)

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica “Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l’ambiente” da svolgersi presso l’Istituto di Ricerca Sulle Acque (sede di Montelibretti, Roma) del CNR che effettua ricerca nell’ambito dei Progetti SAFE_PRIMA (CUP B53C22001740006) e URB-AN per la seguente tematica:“Processi e tecnologie sostenibili per la depurazione delle acque reflue urbane finalizzati al riutilizzo degli effluenti e al recupero di energia e nutrienti”

Possono partecipare alla selezione laureati in: Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, Ingegneria Chimica, Chimica Industriale, Scienze Biologiche e Scienze Ambientali.
Si richiede esperienza nella tematica dei processi chimico-fisici e biologici di trattamento delle acque. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 16/12/2024.
Il testo completo del bando è disponibile QUI:

Contatti
Concetta Tomei – CNR-IRSA, sede di Montelibretti (Roma) concetta.tomei@irsa.cnr.it
Domenica Mosca Angelucci – CNR-IRSA, sede di Montelibretti (Roma) domenica.mosca@irsa.cnr.it

More News…

Il CNR IRSA collabora a uno studio sul paesaggio sonoro

Un recente articolo pubblicato su Nature Ecology & Evolution [1], che vede tra i co-autori personale tecnico e di ricerca del CNR IRSA di Verbania, ha indagato il paesaggio sonoro, ovvero la struttura dell’ambiente acustico. La ricerca, che ha coinvolto scienziati...