Giu 20, 2022

La gestione del ciclo integrato dei rifiuti nell’ottica della transizione ecologica.

L’effervescenza tecnologica animata anche dalle importanti risorse economiche rese disponibili dal PNRR, unita al dinamismo legislativo che impatta il tema della gestione dei rifiuti richiede momenti di aggiornamento e di approfondimento tecnico e scientifico.

La visione globalistica della gestione del ciclo dei rifiuti offre scenari di valorizzazione degli importanti risultati della ricerca che puntano a trasformare il paradigma economico generando inedite ed interessanti opportunità d’impresa.

In quest’ottica, il workshop del 5 luglio 2022 presso il Dipartimento di Chimica dell’Università Sapienza di Roma, co-organizzato da CNR-IRSA, costituirà un importante momento di confronto e approfondimento sulle tematiche in questione.

Maggiori dettagli sono disponibili nella locandina dell’evento.

Il modulo di iscrizione all’evento gratuito è disponibile al seguente link.

Contatti:
Vito Felice Uricchio – CNR IRSA, sede di Bari – vito.uricchio@irsa.cnr.it

 

More News…

Giornata Mondiale dell’Acqua – 22 Marzo 2024

Giornata Mondiale dell’Acqua – 22 Marzo 2024

Giornata Mondiale dell’Acqua – 22 Marzo 2024, ore 11.00 In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua 2024, il CNR IRSA ha organizzato un evento di disseminazione scientifica che prevede l’intervento di tre relatori sulla delicata tematica di quest’anno: “Water for...